in

Oroscopo Paolo Fox, Settembre 2016: le previsioni segno per segno

Torniamo con il consueto appuntamento con le stelle ed, in particolare, l’oroscopo di Settembre 2016 raccontato segno per segno: Gemelli e Vergine a gonfie vele anche se, in generale, sarà un mese positivo per buona parte dello zodiaco. Ma entriamo nel dettaglio…

Ariete: la vita quotidiana risentirà della vita di coppia e viceversa ma tutto ciò porterà tranquillità e serenità nella vita degli Ariete. Non si escludono conoscenze interessanti sul lavoro… Toro: dopo qualche mese carico di tensioni, finalmente arriva un periodo ricco di sensualità e fortuna. Anche il lavoro andrà a gonfie vele. Gemelli: romanticismo come se piovesse e grandi novità professionali. Cosa chiedere di più? Cancro: il lavoro risulterà a tratti frenetico ma i risvolti amorosi riusciranno a placare anche le tante fatiche professionali. Leone: sul lavoro guarderete a qualcosa di nuovo e più redditizio. Le relazioni andranno a gonfie vele e, soprattutto nella seconda metà del mese, protagonista sarà il desiderio. Vergine: lavoro alla grande grazie a nuove partnership, collaborazioni e idee. Venere renderà la vita amorosa molto tranquilla e darà ai single numerose possibilità di flirt.

Bilancia: novità in amore ma per la vita professionale sarà un mese molto stancante che vi richiederà di spendere davvero molte energie. Scorpione: mese molto attivo dal punto di vista professionale con possibili soddisfazioni dopo la metà del mese. La vita sentimentale non subirà grandi variazioni. Sagittario: buone notizie per i sagittario che vedranno un periodo molto positivo per il lavoro. Il merito, però, sarà da dividere con la persona amata. Capricorno: riconoscimento e successi in ambito professionale ma anche nuove conoscenze all’orizzonte. Acquario: periodo di analisi delle situazioni, sia lavorative che relazionali. Sul lavoro, in particolare, avrete modo di dimostrare tutte le vostre capacità. Pesci: periodo interessante per il lavoro ma anche, e soprattutto, per l’amore in cui ritroverete l’armonia.

 

MALARIA CONTAGIO NEWS

Malaria: in arrivo una potenziale cura basata su proteina sintetica

ivan zaytsev pallavolo europei

Olimpiadi Rio 2016 Pallavolo maschile, Italia batte Usa 3-2 e vola in finale