in

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Nuove responsabilità al lavoro anche grazie al momento propizio per l’amore per i nati tra il 23 Novembre e 22 Dicembre: ecco l’oroscopo del mese di Settembre 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario, avventurieri e sfuggenti.

Il mese di Settembre, come succede per altri segni zodiacali, sarà sicuramente all’insegna dell’impegno lavorativo: grazie anche alle situazioni personali e famigliari propizie, riuscirete ad ottenere più sicurezza e più autonomia in ambito professionale. Il successo arriverà, però, solo tessendo collaborazioni e buone partnership: il tanto impegno porterà anche buoni riscontri economici, di gran lunga superiori a quanto siete normalmente abituati.

Il mese di Settembre sarà sicuramente favorevole per le relazioni amorose, soprattutto per quelle che durano già da anni: avrete necessità di comprensione e supporto che, però, arriveranno con facilità dal vostro partner. In questo modo, ogni ambito della vostra vita godrà della vostra serenità: i single, invece, avranno modo di fare nuove conoscenze ma anche incontri interessanti.

oroscopo luglio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Scorpione: le previsioni del segno

Axel Witsel Juventus

Calciomercato Juventus news: colpo Witsel e arriva anche Cuadrado