in

Oroscopo primavera 2015: Acquario non temete le stelle vi sorrideranno

La primavera per gli uomini e le donne dell’Acquario stenta ad arrivare, seppur i mandorli sono in fiore e il sole riscalda il corpo dalle intemperie dell’inverno, l’oroscopo 2015 per questo segno si porta dietro ancora qualche strascico dell’anno vecchio. Un 2014 non certo facile da smaltire ma non preoccupatevi, con l’avvicinarsi dell’estate le stelle vi sorrideranno più splendenti che mai.

In attesa di questo momento non tutto è da buttare, infatti, la primavera con il suo procedere vi permette di vivere momenti interessanti, specialmente se coglierete le occasioni che vi si presenteranno. Carpe diem, deve essere il vostro motto per questi mesi, se la memoria non è il vostro forte un promemoria nello smartphone, che ve lo ricorda ogni mattina, può essere il metodo giusto per non dimenticarlo. Serate mondane, conferenze, convegni, viaggi in autobus sono tutti luoghi dove gli incontri inaspettati possono essere di casa, questo solo se vi lascerete andare e non vi chiuderete a riccio come a volte vi capita di fare.

Occasioni che non riguardano solo la vita sentimentale ma anche il lavoro. Un settore che avrà un andamento altalenante,con un inizio in cui le vostre idee brillanti vi porteranno a raggiungere quasi la vetta per poi fermarvi all’improvviso a pochi passi. Non abbattetevi per questo rallentamento ma approfittate di questi momenti per riprendere fiato, magari con un bel viaggio o con una bella passeggiata in mezzo alla natura per respirare l’aria di primavera a pieni polmoni.

Primavera 2015 ecco l'oroscopo per la vergine

Oroscopo 2015 primavera: Vergine basta con le incertezze è ora di osare

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Cristian e Michele si danno al canto? (video)