in ,

Orphan Black 4×02 anticipazioni: Sarah scopre un dettaglio terribile

Dopo la breve pausa, la serie tv la cui trama è incentrata sulla vita di una ragazza con una vita complicata, ha fatto ritorno questa notte con la quarta stagione: Orphan Black 4, per la felicità di tutti i fan di Sarah e i suoi cloni, ha preso il via sul canale della ABC. Le anticipazioni del secondo episodio di Orphan Black 4 suggeriscono che Sarah farà ritorno, ma non è tutto come avrebbe immaginato.

I personaggi che hanno imparato a conoscere Sarah nel corso delle tre stagioni di Orphan Black hanno avuto a che fare con i modi stravaganti della ragazza che, del resto, viene da una situazione personale difficile e, sicuramente, non si sarebbe aspettata che al mondo ci sono cloni esattamente come lei. Nel prossimo episodio, quindi, questi ultimi non saranno affatto contenti del ritorno di Sarah che, invece, cerca un alleato.

Transgressive Border Corner è il titolo di Orphan Black 4×02, episodio durante il quale Sarah troverà un nuovo aspetto di Neolution, l’impianto di dispositivi altamente tecnologici che rappresentano una vera e propria minaccia per la specie umana. Nel frattempo, Felix si allontana per ritrovare se stesso. Alison e Donnie, invece, ospitano Helena, incinta e sempre più affamata.

auto persa

Parcheggi: ritrovare l’auto parcheggiata con iPhone, Android e Windows Phone

Aldo e Alessia Uomini e Donne stupiscono: la scelta per Niccolò e il gesto che turba