in ,

Orphan Black streaming quarta stagione: quando tornano i cloni

La quarta stagione di Orphan Black, serie televisiva americana con protagonista l’attrice Tatiana Maslany nei panni di Sarah Manning e di tutti i suoi cloni, andrà in onda ad aprile 2016 su BBC America. I fan della serie si chiedono che cosa succederà nella prima puntata, anche se qualche dettaglio curioso è trapelato dal video teaser che l’account ufficiale di Twitter della serie ha cinguettato includendo gli hashtag più seguiti dagli appassionati delle vicende dei cloni con i neoluzionisti: #CloneClub, #OrphanBlack. Dunque, che cosa potrebbe succedere?

Si vede molto bene l’occhio di Rachel Duncan, che si apre e mostra degli ingranaggi. Ci ricordiamo che il suo occhio è stato ricostruito dopo la sua sostituzione con l’altra clone, Krystal Goderich, e la fuga riuscita dall’istituto Dyad. Che cosa combinerà Sarah Manning?

Inizierà a cercare un’alleata, forse un’altra clone, che era in stretto contatto con Beth Childs, la clone-agente di polizia che si è ammazzata nella prima puntata della prima stagione. Arriveranno anche nuovi personaggi e già dalla prima puntata della quarta stagione capiremo se Delphine sarà stata veramente uccisa dai neoluzionisti o se ci sarà ancora, pronta a dare una mano alle sorelle cloni. I fan italiani sono pronti a dover accontentarsi del consueto appuntamento in streaming con la serie, con sottotitoli in italiano o direttamente in angloamericano…

modella suicida

Istanbul: modella si suicida lanciandosi dal decimo piano per evitare uno stupro

Musei gratis domenica 3 aprile dove andare a Milano, Torino e Firenze

Musei gratis a Milano, Torino e Firenze domenica 3 aprile 2016: ecco gli itinerari più belli