in

Orroli, scomparso giovane da lunedì: l’appello accorato della madre

«Mio figlio Cristian Farris è scomparso nel nulla da lunedì sera. Chiunque lo abbia visto ci contatti o contatti i carabinieri», inizia così l’accorato appello su Facebook di Giulia Sulis, madre cinquantenne di Orroli, in Sardegna, che da lunedì non ha più notizie del figlio. Si tratta di un giovane che di mestiere fa il calzolaio.

Orroli, giovane scomparso da lunedì: «Aiutatemi a trovare il mio Christian!», appello disperato della madre

«Lo hanno visto a Orroli l’ultima volta lunedì intorno alle 20. Poi più nessuna notizia. Il suo cellulare è spento. Ora sto andando a formalizzare la denuncia di scomparsa dai carabinieri di Orroli. Siamo molto preoccupati!», si legge nel post della madre, che non si dà pace. La famiglia si chiede cosa ci sia dietro la sparizione del figlio: allontanamento volontario o altro? Oltre all’appello su Facebook i familiari hanno lasciato un recapito per chi avesse notizie. Chiunque avesse informazioni su Christian Farris può chiamare il numero 3248292056 o i Carabinieri.

Altro caso in Sardegna: ancora nessuna notizia di Marco Frau, 52enne di Assemini

Sempre in Sardegna è stata denunciata quattro giorni fa la scomparsa di un altro uomo, tale Marco Frau. Il maestro 52enne originario di Assemini non si trova: le ricerche di volontari, droni e cani specializzati non hanno sortito per ora alcun risultato. «Stiamo andando avanti senza sosta, anche questo pomeriggio continueremo le ricerche nella zona!», ha spiegato il comandante Eugenio Lampis, contattato da “Casteddu Online”. Proprio su quest’ultimo una figlia di Marco ha lanciato un appello: «Mio padre fuma sempre sigarette ‘girate e le conserva dentro un pacchetto di Ms gialle. Quando è molto agitato arriva a tremare. Chiunque lo veda, lo fermi e ci parli. Lo sto cercando anch’io senza sosta. Spero di ricevere una sua telefonata!». Sul caso del maestro Marco Frau sta indagando anche la nota trasmissione tv di Rai Tre Chi l’ha visto?, che ha condiviso foto e identikit con i dettagli dell’uomo.

leggi anche l’articolo —> Mario Biondo esito terza autopsia, l’annuncio della madre lascia senza parole: «Le conclusioni propendono per il suicidio»

Annalisa Instagram, di spalle in costume è paradisiaca: «Che meraviglia!»

Selvaggia Lucarelli: il fidanzato Lorenzo Biagiarelli svela cosa fa per vederla felice come una bambina