in ,

Orrore a Pozzuoli: l’uomo scriveva sul web “sono un disadattato”, poi dà fuoco alla compagna

“Sono un disadattato” così si definiva su Facebook Paolo Pietropaolo, 40enne benestante figlio di una famiglia di ristoratori. Solo un preludio al gesto estremo di ieri, quando dopo l’ennesima lite con la compagna incinta da 37 settimane ha deciso di darle fuoco cospargendola con un liquido infiammabile, alcol probabilmente. Il litigio è avvenuto in via Vecchia delle Vigne a pochi passi dall’abitazione dei due. Eppure c’è chi nella comunità di Pozzuoli è pronto a giurare che dall’esterno sembravano una coppia felice. La stessa mattina della tragedia i due hanno fatto colazione insieme al bar del quartiere.

La donna, Carla Caiazzo di 38 anni, è stata soccorsa dal 118, e trasportata nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. “Prognosi riservata” fanno sapere i medici, ma la 38enne sta ancora lottando con le ustioni, sul 50% del corpo. La bambina, chiamata Giulia Pia, è stata fatta nascere prematura e fortunatamente l’operazione è andata a buon fine.

L’uomo, disoccupato con dei precedenti per droga, dopo aver compiuto il gesto si è dato alla fuga, causando però un incidente nei pressi di Formia, Latina. La sua auto avrebbe sbandato e colpito il guardrail dell’autostrada. Raggiunto sul posto dai Carabinieri avrebbe poi confessato tutto,, palesando un evidente stato di shock.

 

 

gabriel garko fertio

Gabriel Garko ferito a Sanremo: Eva Grimaldi preoccupata per l’ex

san valentino 2016, san valentino cosa si regala, san valentino 2016 idee regalo, san valentino 2016 idee regalo fai da te, san valentino 2016 regalo per lui, san valentino 2016 regalo per lui fai da te, san valentino 2016 regali per lui economici, san valentino 2016 regali per lui originali

San Valentino 2016 idee regalo per lui: fai da te, economiche e originali