in

Orticolario 2015: al via il concorso di giardinaggio creativo per architetti e designer

Si intitola “Giardini creativi” ed è un concorso che invita a creare installazioni e aree verdi creative. A chi è rivolto? Architetti, progettisti del paesaggio e di giardini, forestali, ingegneri forestali, artisti, designer e vivaisti: insomma, a tutti quei professionisti del “green” che vogliano cimentarsi nella realizzazione di opere a tema.

Le installazioni saranno esposte nell’ambito della manifestazione ‘Orticolario’, l’evento che riempirà il parco di Villa Erba a Cernobbio, nel comasco, dal 2 al 4 ottobre 2015.

Ognuno dei progettisti avrà a disposizione una superficie compresa tra i 20 e i 200 mq, dove potrà creare il proprio personale “spazio verde”, appellandosi a libertà creativa e alle scelte materiche che ritiene più opportune.

Leggete attentamente il bando sul sito ufficiale e ricordate che avete tempo fino al 30 gennaio 2015 per inoltrare il vostro progetto in formato pdf all’indirizzo info@orticolario.it. Se siete curiosi, date un’occhiata alle opere dell’anno scorso, dove natura e design si completano: ecco le foto scattate da UrbanPost.

Serie A

Fiorentina – Empoli: probabili formazioni e ultime news

renzi senato stabilità

Legge di stabilità: una lunga notte di passione in Parlamento