in ,

Oscar 2015, diretta tv e streaming: la cerimonia delle premiazioni

L’attesa notte degli Oscar 2015 avrà luogo al Dolby Theatre di Los Angeles ed inizierà ufficialmente questa sera, 22 febbraio, alle ore 22.50, con il red carpet delle star. Come si può seguire la diretta tv e lo streaming? Ecco alcune informazioni utili per non perdere nulla della cerimonia delle premiazioni.

Il red carpet inizierà alle ore 22.50 di questa sera, (in Italia saranno le 2.00 del mattino), dopodiché si darà il via alla cerimonia ufficiale delle premiazioni. Dove si potrà seguirla? Chi ha Sky può seguire la notte degli Oscar 2015 sul canale 304 del decoder, che si chiama sempre Sky Cinema Hits, ma per questa notte avrà un nome speciale. Di che cosa si tratta? Si chiamerà proprio “Oscar”. Non soltanto su Sky si potrà vedere la cerimonia ufficiale, ma anche su un altro canale, una vera e propria novità. Qual è?

Cielo, il canale 26 del digitale terrestre, permette la visione della notte degli Oscar 2015, sia in lingua solamente in lingua inglese, che in lingua inglese più sottotitoli in italiano. Chi non riuscirà a seguire la notte in diretta come può fare per vedere ugualmente la cerimonia? Alle ore 10.30 del 23 febbraio 2015, ci sarà la replica, sempre su Cielo, mentre in prima serata ci sarà un Best of.

Chi non ha la tv e vuole seguire la premiazione in diretta come può fare? Basta collegarsi nel web e andare nel sito Livestreaming AP, per non perdersi proprio nulla, in lingua inglese. Chi non ha tv e computer? C’è la radio, alla stazione Radio Ohm si potrà seguire la notte degli Oscar 2015.

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 28 Febbraio: Aurora riuscirà a separare Tristan e Candela?

mara venier

Isola dei Famosi 2015: Mara Venier smentisce lo sbarco sull’isola