in ,

Oscar 2016 Di Caprio, Leo sul red carpet: “Sono molto nervoso, sono all’apice della mia carriera”

Leonardo Di Caprio ha parlato a pochi minuti dall’inizio della cerimonia degli “Oscar 2016” (clicca qui per la diretta) rilasciando alcune dichiarazioni molto interessanti. La star di Hollywood sarà candidato per la categoria “migliore attore protagonista” con la pellicola “The Revenant – Redivivo” realizzata dal regista Inarritu.

Di Caprio non ha nascosto il proprio nervosismo: “Credo sia normale esserlo, tutti lo siamo una volta arrivati a questo punto perché è il frutto del lavoro di tante persone, degli sforzi fatti quotidianamente per raggiungere traguardi inimmaginabili.” Il protagonista di “The Revenant” ha voluto ringraziare il regista Inarritu: “Per la grande pellicola realizzata capace di oltrepassare ciò che potrebbe essere normale. Nonostante sia in questo settore da venticinque anni devo dire che è una grande fortuna poter lavorare a pellicole del genere.”

Leo Di Caprio ha colto l’occasione per ringraziare già la propria famiglia a poche ore dalla serata che potrebbe regalargli il primo “Oscar” della sua vita: “Sono stato a Los Angeles fin da piccolo perché i miei genitori mi hanno sempre spinto per questo mestiere vedendo in me delle capacità che io non conoscevo. Oggi potrebbe essere l’apice della mia carriera, il culmine e devo dire che questo sia lo show più bello in assoluto.”

Calciomercato Juventus

Juventus – Inter 2-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

Oscar 2017

Oscar 2016 Brie Larson: è lei la migliore attrice protagonista grazie a “Room”