in

Oscar 2016, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet: su Twitter chiedono il matrimonio

Sempre insieme, soprattutto nei momenti migliori: ieri notte, alle premiazione degli Oscar 2016, Kate Winslet ovviamente era al fianco di Leonardo Di Caprio. Amici, o forse qualcosa in più, sin dal primo momento, sin dalle prime scene del Titanic. Entrambi hanno sperato che questo momento arrivasse presto, Kate non vedeva l’ora di abbracciare Leo per questa bellissima gioia.

La loro emozione, il loro abbraccio corre sui social, soprattutto su Twitter, dove fuoriesce una proposta clamorosa: “Ma quando vi sposate?” Chiede un fan che stravede per la loro amicizia. Per alcuni non può essere solo un’amicizia, fra Leonardo Di Carpio e Kate Winslet il legame è così profondo che molti sperano addirittura in un matrimonio.

Solo sogni, fra due non potrà mai nascere un amore: Di Caprio ha accompagnato la Winslet all’altare nel suo terzo matrimonio ed è stato il padrino di uno dei suoi figli. L’attore dunque conosce bene la famiglia di Kate e la stima come se fosse la sua famiglia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

loris stival ultime news sagoma nera

Loris Stival news, Veronica ha detto la verità? 5 accertamenti investigativi per scoprirlo

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpette e carotine saltate in padella