in

Oscar 2016, Leonardo DiCaprio: l’appello di Francesco Facchinetti su Instagram

E’ finalmente arrivata, la notte tanto attesa dagli amanti del cinema di tutto il mondo. Gli Oscar 2016 andranno in scena tra poche ore e premieranno attori, attrici, registi e film meritevoli dello scorso anno. In gara anche Leonardo DiCaprio che tenterà, ventitré anni dopo la prima nomination, di portarsi a casa l’ambita statuetta dorata.

<<Oscar 2016: dove seguire la diretta e lo streaming>>

Il divo hollywoodiano, in lizza per il ruolo nel film “The Revenant”, è da settimane al centro di sfottò social sulla agognata e sempre negata vittoria del Premio Oscar. Quest’anno ce la farà Leonardo DiCaprio a vincere? Questa è la domanda più gettonata dal popolo del web, che per la speciale occasione ha persino creato l’hashtag #IoStoConLeonardo.

Tra i molti, vip e non, a dare manforte all’interprete di “The Wolf of Wall Street” c’è anche un nostro concittadino, Francesco Facchinetti. L’ex Dj Francesco ha lanciato un vero e proprio appello su Instagram: “Questa NOTTE è OBBLIGATORIO dare un OSCAR a quest’ UOMO!”. Queste le parole di Facchinetti, postate insieme ad un collage di scatti di DiCaprio alla notte degli Oscar. Si avvererà la predizione di Francesco Facchinetti?

Tim Vodafone ultime news RCS e Volte

Offerte ricaricabili marzo 2016 promozioni TIM e Vodafone: RCS e VoLTE in arrivo in Italia?

Chiropratica funziona a no

Chiropratica: funziona veramente? Ecco cosa dice la Scienza