in ,

Oscar 2016 red carpet: i vincitori di stile tra outfit d’eccezione e qualche epic fail [FOTO]

E’ stata una sfilata da Oscar quella che ha visto susseguirsi sul red carpet del Dolby Theater di Hollywood questa notte attrici bellissime quali Jennifer Lawrence o Charlize Theron e quasi tutte hanno saputo valorizzare il proprio fisico con abiti eccezionali d’alta moda. Ecco i vincitori di stile (oltre a quelli cinematografici) della notte degli Oscar 2016 nonché qualche epic fail.

Un outfit firmato Dior da urlo per la protagonista femminile di Mad Max, Charlize Theron, in un abito rosso fuoco con profonda scollatura sul decolleté, reso ancora più chic da una lunga collana color argento. Sempre Dior anche per la protagonista di Joy, Jennifer Lawrence, che ha proposto un outfit certamente particolare con questa ampia gonna di piume ma forse tra i meno affascinanti tra quelli indossati da lei negli ultimi anni. Non ci è piaciuta invece la bella Kate Winslet, in un abito Ralph Lauren nero lucido: l’impressione sembrava davvero quella del sacco nero. Molto affascinante invece l’abito blu firmato Gucci dell’attrice vincitrice del premio Oscar per la sua categoria, Brie Larson: la gonna volant e la cintura preziosa l’hanno resa vincitrice anche sul red carpet.

Per essere sul pezzo, diciamo che l’abito della candidata come Miglior Attrice Cate Blanchett invece, era davvero molto #petaloso; firmato Armani Privé, l’abito lungo in verde acqua era ricoperto da non meglio definiti petali: forse davvero troppo chiaro per la sua carnagione già diafana. Ad affiancarla la co-protagonista di Carol, Rooney Mara, in un abito bianco Givenchy in pizzo: molto sensuali lo spacco centrale e il rombo sull’addome. Di bianco anche la cantante Lady Gaga che presenta un abito a pantalone a palazzo con un’ampia scollatura che lascia le spalle e il decolleté scoperto. Davvero glamour la bella Margot Robbie in un abito gold firmato Tom Ford: manica lunga e ampio scollo sul decolleté, davvero un abito da Oscar. Semplice ma bellissima l’unica protagonista femminile di Il caso Spotlight, Rachel McAdams in un abito verde August Getty Atelier: il tessuto leggero e pregiato, l’ampio spacco laterale e il lungo strascico erano davvero molto sensuali sulla bella attrice.

Foto: Instagram

 

significato anno bisestile

29 febbraio 2016: perché si dice “Anno bisesto, anno funesto”?

Milan Alessandria probabili formazioni

Milan – Alessandria: probabili formazioni e ultime news, semifinale Coppa Italia