in

Oscar 2016, vince Leonardo Di Caprio: il commento di Selvaggia Lucarelli

“And the Oscar goes to… Leonardo Di Caprio” Quante volte l’attore statunitense avrà sognato questo momento, quanto tempo ha aspettato prima di ricevere quella statuetta, forse troppo per un attore del suo calibro. Il lieto fine arriva anche per Leonardo Di Caprio, che conquista l’Oscar come miglior attore grazie alla sua performance nel film Revenant.

Un premio tanto atteso, anche dai cinefili e dai fans di Leonardo Di Caprio: alcuni sono riusciti a fare la lunga maratona seguendo la notte degli Oscar grazie a Sky, altri invece si sono svegliati stamattina e con ansia hanno letto la notizia della vittoria tanto desiderata. Tanti i commenti sul web, fra i quali spicca ovviamente quello sarcastico di Selvaggia Lucarelli: “Spero che Di Caprio sia fiero non tanto dell’Oscar ma del fatto che qui stamattina ci siamo svegliati tutti col pensiero di accendere il telefono e di vedere se avesse vinto o no manco fosse un figlio che parte per l’erasmus o la nonna col femore rotto.”

Leo non si vuole fermare, è pronto per un nuovo film, una nuova interpretazione da urlo, una nuova candidatura, è pronto per essere premiato ancora una volta dall’Accademia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy l’ha uccisa con l’aiuto della sorella Debora?

Mosca donna testa bambino

Mosca, terrore in metro: donna con una testa di bambino in mano urla “Allah akbar”