in ,

Oscar 2017 date, nomination e Academy: tutto quello che c’è da sapere

Tra qualche mese Leonardo Di Caprio dovrà veder esultare qualche altro collega al suo posto, in occasione della 89^ edizione degli Oscar 2017. In questi giorni l’Academy di Hollywood ha dato le informazioni utili per la prossima kermesse cinematografica, l’evento più atteso dell’anno in tutto il mondo. Prima di vedere quali saranno le date del calendario degli Oscar 2017, però, bisogna evidenziare come la stessa Academy abbia cambiato volto: tra le new entry si segnalano volti come quello di Idris Elba e John Boyega, ammirato in Star Wars. Ci sarà la recente vincitrice dell’Oscar come migliore protagonista femminile, vale a dire Brie Larson, insieme ad Alicia Vikander, anche lei vincitrice di una statuetta d’oro ma come miglior attrice non protagonista. Tra gli altri nomi figura anche quello di Dakota Johnson: l’attrice diventata celebre grazie a 50 Sfumature di grigio, sta prendendo parte in questi mesi alle riprese di 50 Sfumature di grigio, pellicola che sarà nelle sale cinematografiche proprio in concomitanza con l’assegnazione degli Oscar 2017.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

A tal proposito, per quanto riguarda le date, nella giornata di oggi sono state ufficializzate dalla Academy: l’89esima edizione degli Oscar andrà in onda su ABC, per la televisione americana, giorno 26 febbraio 2017. Per quanto riguarda il Governors Awards, questo sarà assegnato il 12 novembre 2016 mentre il 5 gennaio 2017 si aprirà la votazione per le nomination che si chiuderà giorno 13 gennaio. Al pubblico, le pellicole candidate al premio Oscar 2017 saranno rese note giorno 24 gennaio mentre giorno 6 febbraio si assegnerà il premio “Oscar Nominees Luncheon”.

>>> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANPOST

Altra data da cerchiare in rosso sul calendario per gli amanti dei premi Oscar è quello di sabato 11 febbraio con lo “Scientific and Technical Awards” mentre quarantotto ore dopo, giorno 13, sarà la volta delle votazioni finali che si concluderanno giorno 21 febbraio 2017. La grande serata per l’89esima edizione dei premi Oscar 2017 sarà quella del 26 febbraio. La cerimonia si terrà al “Dolby Theatre”, a Hollywood mentre abbiamo già una data per quanto riguarda la novantesima edizione: si tratta del 4 marzo 2018.

maternità anticipata, maternità anticipata 2016, maternità anticipata inps, maternità anticipata da quando, maternità anticipata 2016 come richiederla,

Maternità anticipata Inps: ecco come richiederla

Dove vedere Galles Belgio

Dove vedere Galles – Belgio: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016