in ,

Oscar 2017 Nomination: Fuocoammare escluso, ecco i 9 film stranieri in gara

Oscar 2017 Nomination: Fuocoammare escluso

Niente da fare. Alla fine ha avuto ragione Paolo Sorrentino: Fuocoammare non è stata la scelta azzeccata da candidare agli Oscar 2017 come miglior film straniero. Nella notte americana, infatti, il docu-film di Gianfranco Rosi, vincitore dell’Orso di Berlino, è stato escluso. Resta in lizza, però, come miglior documentario dove sembra avere i favori dei pronostici per l’Oscar 2017.

—> TUTTO SU FUOCOAMMARE

Oscar 2017 Nomination: miglior documentario Fuocoammare

Certo, agli Oscar 2017 Nomination, Fuocoammare di Gianfranco Rosi ha ottime possibilità di entrarci. Ma dovrà attendere ancora un mese prima di conoscere il suo futuro. Intanto, dovrà superare la concorrenza di ben 10 documentari per poter rientrare nella short-list degli Oscar 2017 che sarà ridotta a 5.

—> TUTTO SUGLI OSCAR 2017

Oscar 2017 Nomination: miglior film straniero, la short-list

Oscar 2017 Nomination: quali sono i miglior film stranieri in lizza per l’ambito premio? Ecco l’elenco dei nove film in gara per la nomination: “Tanna” (Australia); “It’s Only the End of the World” (Canada); “Land of Mine” (Danimarca); “Toni Erdmann” (Germania); “The Salesman” (Iran); “The King’s Choice” (Norvegia); “Paradise” (Russia); “A Man Called Ove” (Svezia); “My Life as a Zucchini” (Svizzera). Si registra la sorprendente esclusione di Neruda, realizzato dal regista Pablo Larrain.

digital magics startup university

Formazione per imprenditori: nasce Digital Magics Startup University

Carpisa lavora con noi

Carpisa lavora con noi 2017: offerte di lavoro a Milano, Torino e altre città