in ,

Oscar 2017 pronostici: Ryan Gosling vincerà? Ecco le previsioni (FOTO)

Oscar 2017 pronostici: Ryan Gosling vincerà? Ecco le previsioni

Oscar 2017 pronostici, mancano pochi giorni all’assegnazione dei Premi Oscar che si svolgerà il 26 febbraio 2017 a Los Angeles. A chi saranno assegnate le statuette? Quali attori verranno premiati? Quali film? Oggi analizziamo il caso della categoria Miglior Attore Protagonista. Il favorito sembra essere Ryan Gosling, ma vincerà? Ecco le previsioni degli esperti.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Oscar 2017 pronostici: miglior attore protagonista, chi vince?

Chi vincerà il premio Oscar 2017 nella categoria Miglior Attore Protagonsita? Secondo previsioni e pronostici a trionfare sarà Casey Affleck protagonista di Manchester By The Sea. Occhio, però, a Denzel Washington che potrebbe dire la sua con Barriere. Poche chances di vittoria per Viggo Mortensen con Captain Fantastic. E Ryan Gosling? Lui è il vero outsider con La La Land. L’attore americano, trionfatore ai Golden Globe, potrebbe ripetersi con gli Oscar 2017? Difficile dirlo.

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti categoria Miglior Attrice

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti categoria Miglior Attrice. Chi vincerà? Avete dubbi? No. Emma Stone ha praticamente la statuetta in tasca con l’ottima performance in La La Land. E la protagonista di Jackie? L’attrice protagonista è Natalie Portman ma che pare debba accontentarsi. Pochissime chances di vittoria per Meryl Streep con Florence. Così come agli Oscar 2017 poche possibilità per Ruth Negga di Loving.

Emma Stone Festival di Cannes gonna

Oscar 2017 pronostici: Miglior attore e miglior attrice non protagonista

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti. Chi vincerà la statuetta per Miglior attore non protagonista? Per il ruolo maschile sembra favorito, e ci sono pochissimi dubbi, per la vittoria finale Mahershala Ali di Moonlight. Occhio, dovesse saltare il banco si inserirà Dev Patel di Lion. Staccatissimo Michael Shannon di Animali Notturni.

Categoria femminile? Chi vincerà gli Oscar 2017 miglior attrice non protagonsita? Viola Davis di Barriere. Qui il risultato sembra davvero scontato e scritto. Poche possibilità di successo per Nicole Kidman in Lion così come Octavia Spencer ne Il Diritto di Contare.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA 

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti categoria Miglior Regista

Oscar 2017 previsioni, pronostici e favoriti. Damien Chazelle vincerà il premio Oscar 2017 come miglior regista. E il banco qui non salterà. Con buona pace di Barry Jenkins di Moonlight e Mel Gibson per Hacksaw Ridge.

Festa del gatto 2017: 5 curiosità sui “campioni di fusa” e sulla giornata a loro dedicata

vittorio sgarbi attacco a francesco totti

Stadio Roma Vittorio Sgarbi duro attacco a Totti: “È amico dei delinquenti”