in ,

Oscar 2017 dove vederli: diretta Tv in chiaro? Ecco le ultimissime

Oscar 2017, manca pochissimo alla Notte degli Oscar, la più amata dai cinefili di tutto il mondo. Domenica 26 febbraio 2017, direttamente da Los Angeles, spazio alla 89esima edizione degli Academy Awards. Grandissima attesa, come ogni anno, per scoprire quale sarà il miglior film, il miglior attore protagonista, la migliore attrice e tanto altro ancora. Ma in Italia dove sarà possibile vedere gli Oscar 2017? Ci sarà la diretta TV in chiaro? O bisognerà accontentarsi solo di Sky Cinema? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

—> OSCAR 2017 NOMINATION: TUTTI I CANDIDATI

Oscar 2017 dove vederli: diretta Tv in chiaro? Secondo le ultimissime notizie la risposta è affermativa: sarà possibile vedere la Notte degli Oscar comodamente sul divano di casa senza dover andare a cercare ‘streaming americani’. Tutto questo è valido per chi non abbia il pacchetto Cinema di Sky. In compagnia di Gianni Canova e dei suoi ospiti, infatti, la Notte degli Oscar 2017 sarà trasmessa anche da Tv8. 

—> OSCAR 2017 PRONOSTICI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Come lo scorso anno, quindi, gli Oscar 2017 saranno visibili in chiaro in diretta Tv. Il collegamento avverrà intorno alle ore 1:00 con il red carpet direttamente da Los Angeles, poi sarà la volta della lunghissima notte degli Oscar 2017 che prenderà il via a partire dalle ore 02.30 circa.

Trainspotting 2 Trailer: trama e cast del sequel di Trainspotting

Eddie Vedder e Harper Vedder

Eddie Vedder al Firenze Rocks: prevendita e prezzo biglietti, tutto quello che sappiamo