in ,

Oscar 2017 dove vederli: diretta TV, ora italiana, streaming gratis (FOTO)

Oscar 2017 dove vederli: diretta TV, ora italiana, streaming gratis

Oscar 2017 dove vederli: diretta TV, streaming gratis, orario. Tutto quello che devi sapere sulla Notte degli Oscar 2017 che si terrà domenica 26 febbraio 2017 a Los Angeles. Chi sarà l’erede di Leonardo Di Caprio? Quale sarà il film Oscar vincitore della nuova stagione cinematografica? Ma soprattutto, come seguirli in diretta TV e streaming gratis? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

—> TUTTO SULLA NOTTE DEGLI OSCAR

Oscar 2017 dove vederli: data

Quando si assegneranno gli Oscar 2017? La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di domenica 26 febbraio 2017, nella notte italiana a cavallo tra giorno 26 e 27 febbraio 2017.

Oscar 2017 dove vederli: diretta TV

Oscar 2017 diretta TV: dove vederli in Italia? Dove vedere in Italia i Premi Oscar? Risposta semplice: come ogni anno, infatti, Sky Cinema seguirà in diretta televisiva il grande evento americano. Dagli studi romani dell’emittente televisiva Gianni Canova sarà opinionista di punta. Il canale è il 304 del Decoder di Sky, adibito negli ultimi giorni proprio a uno speciale sugli Oscar.

—> LA GUIDA COMPLETA SUGLI OSCAR 2017

Oscar 2017 diretta TV in chiaro. Attenzione, perché come lo scorso anno, anche in questa edizione dei Premi Oscar ci sarà la diretta televisiva in chiaro. A trasmettere la Notte degli Oscar sarà TV8 che riprenderà quanto realizzato da Sky Cinema. 

—>  TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Oscar 2017 dove vederli: streaming gratis

Oscar 2017 diretta TV. Siete sprovvisti di televisore e non sapete come vedere gli Oscar 2017? Nessun problema, potete sempre usufruire dello streaming gratis. Basterà avere un tablet, pc o smartphone, avere una buona connessione internet, e potrete usufruire di due servizi. Il primo è quello ‘a pagamento’ ma utile per chi è abbonato Sky: gli Oscar 2017 potranno essere seguiti comodamente dal proprio dispositivo con Sky Go. 

Chi, invece, non avesse un abbonamento a Sky potrà vedere la Notte degli Oscar in streaming gratis collegandosi al sito ufficiale di TV 8.

Oscar 2017 dove vederli: ora italiana

Oscar 2017 diretta TV, qual è l’orario di trasmissione? Come ogni anno il collegamento su Sky Cinema inizierà a partire dalle ore 23. Gianni Canova, in compagnia di Francesco Castelnuovo, commenterà prima il red carpet e successivamente i film in rassegna. Su TV 8, per la trasmissione in chiaro della Notte degli Oscar, invece, spazio al collegamento a partire da circa 00:30.

Zeman Lugano Svizzera

Chievo – Pescara probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Roma spari fuori da un locale: quattro feriti, due sono in gravi condizioni