in

“Uomini e donne”, Oscar Branzani ed Eleonora in crisi: dietro la rottura Luca Daffrè

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne, la crisi c’è ed è profonda. In tanti in questi giorni si sono chiesti le ragioni di tale “maretta”: cosa ha scatenato la rottura tra i due? La conferma del periodo no è arrivata qualche giorno fa su Instagram dall’ex corteggiatrice, ma a rivelare le motivazioni della burrasca sentimentale che ha travolto i due volti noti del dating show, ci ha pensato “Spy”.

“Uomini e donne”, Oscar Branzani ed Eleonora in crisi: dietro la rottura Luca Daffrè

Secondo quanto riportato dal noto magazine dietro l’allontanamento tra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini ci sarebbero indiscrezioni scottanti, retroscena bollenti, che alzano ancor di più le temperatura di un’estate già calda. “Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè” si legge sul giornale “Spy”. Ma questo non è niente: a gettare benzina sul fuoco ci sarebbe un altro incredibile dettaglio: “Anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!”. Ma chi sarà mai questa Sabrina? Perché, se Luca Daffrè è un personaggio non sconosciuto ai fan di Uomini e donne, che lo ricorderanno nei panni di corteggiatore di Angela Nasti, nulla si sa di questa ragazza che avrebbe fatto perdere la testa al giovane Oscar Branzani.

Oscar e Eleonora: dopo tre anni di convivenza si sono detti addio?

Insomma resta un mistero e chissà che presto non arrivino le dichiarazioni dei diretti interessati. Smentiranno o daranno conferma? Gli indizi social e le indiscrezioni di “Spy” fanno presagire il peggio. Finora solo lei si è esposta giorni fa su Instagram dicendo: «Comunque specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi. Questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione!».  E pensare che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini qualche tempo fa avevano parlato addirittura di matrimonio: cosa è rimasto di quel grande amore? Dopo tre anni di convivenza…

leggi anche l’articolo —> Ballando con le stelle: Veera Kinnunen gelosa di Gessica Notaro e Stefano Oradei?

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Oscar Branzani) 

Paolo Vallesi età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sul cantante

Truffe romantiche, foto rubate e false identità: come agisce il truffatore per adescare le sue vittime