in

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale su Instagram

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini pace fatta: la foto su Instagram parla da sola

Ritorna il sereno tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: la coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, dopo un periodo di crisi, sembra aver ritrovato il sorriso di un tempo. Ieri sera Oscar Branzani ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale Instagram, scrivendo: “Dopo una giornata stressante ci voleva solo una cosa, loro” L’ex tronista di Uomini e Donne si riferisce ovviamente ad Eleonora, presente nella foto, e al sushi, di cui la coppia non può veramente fare a meno. Oscar Branzani poi ha pubblicato anche una Instagram Stories, fotografando la tavola imbandita e tra i presenti c’era ovviamente la fidanzata Eleonora Rocchini. 

I due, dunque, sono tornati insieme, ma forse non è propriamente corretto dire che si erano lasciati. Oscar e Eleonora hanno trascorso sicuramente un periodo di crisi, come confermato anche dall’ex corteggiatrice sui social, ma non hanno mai pensato di lasciarsi. Sul web era addirittura trapelata l’indiscrezione che i due sarebbero stati ospiti nello studio di Maria De Filippi per chiarire il motivo della loro separazione. Al contrario, Oscar e Eleonora, non sono mai stati ospiti del programma e sappiamo bene che tra la coppia e la redazione del programma di Maria De Filippi non corre buon sangue. Non a caso, da quando sono usciti dal programma, non sono mai stati ospiti del trono classico di Uomini e Donne. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono una coppia piuttosto atipica rispetto alle altre: i due, infatti, non amano sviscerare il proprio amore in televisione, né partecipare ad ospitate o addirittura reality. In passato pare abbiano rifiutato ogni tipo di offerta.

I fan sono ovviamente felici che i loro beniamini siano tornati insieme. I messaggi di Eleonora avevano fatto preoccupare i più affezionati, ma alla fine: tutto è bene quel che finisce bene.

Maurizio Costanzo Show

L’Intervista Maurizio Costanzo a Pietro Maso: “Ho tentato il suicidio”

Argentina – Perù 0-0 highlights e sintesi: Messi e compagni impattano contro il muro biancorosso, qualificazione a rischio