in ,

Ospedale Saronno presunti amanti killer: 35 morti sospette e lo spettro dell’omertà in clinica

L’intera struttura avrebbe saputo: colleghi medici e infermieri sarebbero stati a conoscenza del delirio di onnipotenza del vice primario e medico anestesista dell’ospedale di Saronno, Leonardo Cazzaniga e dell’infermiera sua amante Laura Taroni, finiti in carcere con l’accusa di avere ucciso, tra il 2011 e il 2014, almeno 35 pazienti (e non 5 come si era pensato in un primo momento) ricoverati nella struttura, affetti da gravi patologie. Quattordici le persone iscritte nel registro degli indagati dalla magistratura.

Leggi anche: SARONNO: INTERCETTAZIONI SHOCK TRA MEDICO E INFERMIERA 

Ai malati sarebbe stato somministrato un cocktail farmacologico letale che ne avrebbe cagionato il decesso, il cosiddetto “protocollo Cazzaniga”, come lo chiamava compiaciuto il medico arrestato nelle molteplici intercettazioni in mano alla procura, che hanno inchiodato lui e la sua amante diabolica, la quale con il suo aiuto avrebbe ucciso e cremato la madre e il marito Massimo Guerra, morto il 30 giugno 2013, curato per un diabete che in realtà non aveva. La donna, Laura Taroni, avrebbe anche minacciato di morte il figlio 11enne, ‘reo’ di somigliare troppo al papà defunto, e avrebbe parlato con lui del modo in cui “far sparire, per non lasciare tracce” il cadavere della nonna, nonché madre della presunta infermiera killer, che avrebbe ostacolato al sua relazione clandestina con il medico Leonardo Cazzaniga.

E ora lo spettro di una omertà diffusa nell’ospedale di Saronno, si fa strada: dall’inchiesta si è appreso che il medico arrestato avrebbe parlato spesso in presenza di colleghi e infermieri del suo ‘protocollo’ omicida, della cui esistenza solo una infermiera della struttura clinica avrebbe riferito ai Carabinieri, denunciando lo scempio che andava avanti da anni in quell’ospedale, e che ha dato input alle indagini culminate con l’arresto, due giorni fa, degli amanti diabolici. (Foto da Facebook)

influenza 2016 sintomi, influenza 2016 sintomi bambini, influenza 2016 bambini, influenza 2016 sintomi e durata, influenza 2016 sintomi bambini piccoli,

Influenza 2016 bambini, sintomi e durata: come riconoscerla e cosa fare

opzioni binarie rischi

Opzioni binarie: la verità sui rischi per gli investitori