in ,

Ospiti Che fuori tempo che fa: Crozza, Fabio De Luigi, Al Bano e Francesco Moser

Ospiti a Che fuori tempo che fa vi saranno: Crozza, Fabio De Luigi, Al Bano e Francesco Moser. Nel programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio ed in onda lunedì 27 novembre 2017 dalle 23:20 circa, si parlerà di cinema, teatro, musica e televisione. La nota trasmissione si aprirà, come di consueto, con l’attesissima copertina satirica di Maurizio Crozza. Il comico genovese, le cui copertine sono diventate famosissime all’epoca della messa in onda di Ballarò, il talk politico condotto da Giovanni Floris, racconterà l’attualità con un pizzico di ironia e sarcasmo.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Ospiti Che fuori tempo che fa: Da Fabio De Luigi ad Al Bano

A Che fuori tempo che fa, dopo la copertina di Crozza, Fazio chiacchiererà con Fabio De Luigi, ma soprattutto con Al Bano e parlerà del libro del cantante intitolato Madre Mia. L’origine del mio mondo. Nel manoscritto viene delineato un ritratto affettuoso della madre Jolanda. Fabio Fazio riuscirà a chiedere ad Al Bano news in merito alla sua volontà di ritirarsi dalle scene musicali internazionali? In studio saranno presenti anche l’esperto d’arte Philippe Daverio che presenterà il libro “Ho finalmente capito l’Italia”, l’amatissimo Peppe Vessicchio, produttore artistico del 60° Zecchino d’Oro e Valentina Bellé, una delle interpreti della commedia sentimentale, ironica e originale intitolata Amori che non sanno stare al mondo. A chiudere la trasmissione ci penserà: Francesca Michielin oggi nelle radio con il nuovo singolo  dal titolo Io non abito al mare. L’ex concorrente di X Factor presenterà la canzone che anticipa il suo prossimo progetto discografico.

Ospiti Che fuori tempo che fa: il ciclista Francesco Moser

Mentre su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2, mentre, cioè, negli studi Mediaset si parlerà di Ignazio Moser e di Cecilia Rodriguez, Francesco Moser sarà uno degli ospiti di Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio si occuperà del noto campione che può vantare 273 vittorie. Francesco Moser è il ciclista italiano più titolato e da poco sono terminate le riprese del film “Moser- Scacco al tempo” di Nello Correale. Il regista ha seguito il ciclista per un anno con le telecamere per comporre un inedito ritratto dell’uomo, della famiglia e della comunità che lo circonda.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresanna Pugliese a Domenica Live

Teresanna Pugliese a Domenica Live: “Cecilia ha sempre preso ciò che io ho lasciato”

pittrice scomparsa news cadavere

Renata Rapposelli news: cosa hanno trovato i Ris nell’auto del figlio indagato