in ,

Ostia trovato cadavere in spiaggia: è di un uomo sui 60 anni

Ostia: trovato alle 8 di questa mattina un cadavere in spiaggia, nel punto tra lo stabilimento Capanno e l’arenile libero di piazzale Magellano, in zona Centro. Sul posto sono al lavoro il personale del 118 e i poliziotti del Commissariato del Lido.

Il luogo del ritrovamento:

A dare l’allarme è stato un passante. Le poche indiscrezioni trapelate finora riferiscono che il corpo senza vita apparterrebbe a un uomo sulla sessantina. L’uomo potrebbe essere annegato durante la notte. Era ben vestito ed è stato trovato sul tratto di spiaggia all’altezza di piazzale Magellano, cui è possibile accedere passando attraverso un chiosco.

Potrebbe interessarti anche: Morte Cranio Randagio news: la madre chiede verità, “qualunque essa sia”

Secondo quanto si è appreso, il cadavere era poco distante dalla riva e coperto parzialmente dalla sabbia, privo di una scarpa. Sul posto stanno lavorando anche gli uomini della Scientifica impegnati in tutti i rilievi ed accertamenti del caso. A breve avranno inizio anche le operazioni di riconoscimento del cadavere.

Dall’alba di oggi, 1° dicembre, inoltre, è in corso in varie zone di Ostia una nuova operazione interforze di controllo del territorio dopo i recenti episodi di spari e gambizzazioni. Dislocati sul territorio carabinieri, polizia e finanzieri. Già martedì era scattato il primo blitz e ieri una seconda persona è stata arrestata per l’aggressione all’inviato Rai Daniele Piervincenzi, avvenuta il 7 novembre scorso sul litorale romano ad opera di Roberto Spada, ora in carcere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva facebook

Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata: Aurora fa arrestare Alessandro

Quarto Grado facebook

Quarto Grado stasera, anticipazioni 1 dicembre 2017: il mistero della morte di Renata Rapposelli