in ,

Ostuni, migliorano le condizioni del 16enne investito davanti al villaggio Valtur

Migliorano le condizioni del sedicenne romano investito la scorsa settimana ad Ostuni, davanti al villaggio Valtur. “Sta meglio ma non è ancora fuori pericolo”, fanno sapere dall’Asl di Brindisi. Il ragazzo era stato ritrovato agonizzante nella notte tra il6 ed il 7 agosto di fronte all’ingresso del villaggio dove era in vacanza con la famiglia, investito da un’auto.

Inizialmente si era pensato ad un pirata della strada, ma in seguito è emerso che ad investire il giovane, involontariamente, era stato un animatore del villaggio Valtur che non è stato nemmeno denunciato per omissione di soccorso avendo egli stesso attivato subito il 118 dopo l’incidente.

Dall’accidentalità dell’episodio sono certi anche in Procura a Brindisi: “Il sedicenne era già sull’asfalto a causa di un malore quando è stato investito”, ha detto il Pm Daniela Iolanda Chimienti. Il giovane si sarebbe sentito male mentre rientrava a piedi nel villaggio dov’era in vacanza da una settimana e si sarebbe poi accasciato per strada nei pressi del villaggio, finendo poi investito dall’auto condotta dal 25enne animatore. Quest’ultimo risulta indagato per lesioni colpose gravissime.

Replica Cherry Season puntata 11 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

pressione bassa cosa mangiare, pressione bassa cibi da evitare, pressione bassa cosa fare, pressione bassa cosa non mangiare, pressione bassa rimedi, pressione bassa rimedi naturali, pressione bassa sintomi, pressione bassa cause,

Pressione bassa cosa mangiare: cibi da evitare