in ,

Ottavi di finale Mondiali Brasile 2014, oggi Argentina-Svizzera e Belgio-Usa

Innegabile che l’Argentina sia la favorita, non solo per vincere contro la Svizzera nel suo ottavo di finale, ma anche per giungere in semifinale in questo ramo del tabellone. Si gioca oggi la quarta ed ultima giornata degli ottavi di finale dei Mondiali Brasile 2014. Da decidere le ultime due formazioni che, dopo 48 ore di pausa, inizieranno la corsa verso la semifinale. Ma c’è ancora molta strada da fare. Sia per l’Argentina di Messi, impegnata con la sempre temibile Svizzera. Sia per Belgio e Usa, protagonisti di un ottavo di finale inedito e sorprendente.

mondiali brasile 2014 messi argentina

Come dicevamo, però, l’albiceleste potrebbe aver trovato il treno giusto per arrivare il semifinale, esattamente come sopra di lei potrebbe aver fatto l’Olanda. La Svizzera nell’impegno più arduo del semplice girone di qualificazione è infatti crollata 2-5 contro la Francia. Inoltre, Belgio e Usa potrebbero mettere in campo un’inesperienza che invece l’Argentina non ha.

Viceversa, la stragrande maggioranza degli uomini di Sabella giocano in grandi squadre, abituate agli impegni. Un vantaggio, ma da un lato anche una responsabilità maggiore. Ecco il programma completo: ore 18 italiane, Argentina-Svizzera; ora 22 italiane, Belgio-Usa.

lavoro in germania

Germania-Algeria 2-1 risultato finale dopo tempi supplementari, tedeschi ai quarti

Anticipazioni Beautiful martedì 1 luglio: Wyatt bacia Hope