in

Ottavio Missoni ricoverato in ospedale a Varese in prognosi riservata

Continua l’anno maledetto della dinastia di famosi stilisti varesini. A poco meno di tre mesi dalla scomparsa di Vittorio Missoni, del quale non si sa più nulla dal 4 gennaio, giorno in cui furono perse le tracce dell’aereo da turismo  che avrebbe dovuto condurlo da Los Roques a Caracas (Venezuela) un’altra notizia dolorosa colpisce la famiglia Missoni.

Missoni Ottavio

Ottavio
il capostipite e titolare della griffe è ricoverato in condizioni gravissime all’Ospedale Circolo di Varese. Lo stilista si è sentito male alla vigilia del Primo Maggio nella sua villa di Sumirago, nel varesotto. Il quadro clinico che parla di insufficienza respiratoria e gravi problemi cardiaci, è preoccupante e l’illustre paziente adesso si trova in terapia intensiva nell’Unità Coronarica della clinica di Varese. La prognosi, ovviamente è riservata.

Ottavio Missoni ha 92 anni e negli ultimi mesi, proprio a causa della scomparsa del figlio Vittorio, ha dovuto sopportare un pesantissimo stress psicologico. La famiglia ha chiesto all’equipe medica dell’Ospedale Circolo di rispettare la privacy sulla situazione clinica dello stilista.

Political Suicide

Frittura di anelli di totano gluten free