in ,

Otto e Mezzo, La7 anticipazioni: il ritorno di Lilli Gruber

Domani sera, lunedì 7 settembre 2015, all’ interno della fascia dell’access prime time, su La 7, andrà in onda la prima punta della nuova stagione di Otto e Mezzo, il talk al cui comando vi è Lilli Gruber da ben otto anni. Quali saranno le novità? Nelle puntate in onda, come sempre, ogni giorno, dal lunedì al sabato, si alterneranno diversi esponenti politici e non per parlare dei maggiori fatti di attualità tanto che la stessa Gruber ha detto: “Proporremo idee, sensibilità e punti di vista diversi per consentire al pubblico di orientarsi di fronte ai cambiamenti, talvolta epocali, che la realtà ci propone”.

Otto e Mezzo, giunto ormai alla quindicesima stagione, avrà modo di avvalersi delle più autorevoli firme del giornalismo italiano e di ruotare intorno, anche, alla rubrica de Paolo Pagliaro, curatore del programma insieme alla Gruber.

Forte degli ascolti ottenuti nella passata edizione, in cui è stata registrata una media del 5% di share, quindi, Otto e Mezzo tornerà, domani sera, in onda per presentare ai propri appassionati telespettatori nuovi punti di vista in merito alle questioni politiche, economiche e culturali che più premono all’Italia e agli italiani. Riuscirà Lilli Gruber ad avere nuovamente in studio il premier Matteo Renzi e Silvio Berlusconi? Riuscirà la giornalista a strappare a Vespa e al suo Porta a Porta, il Capo dello Stato  per una intervista in esclusiva?

Biglia Lazio-Bologna highlights

Ultime notizie Lazio calcio: Biglia, Lulic e Marchetti si allontanano

tilda swinton ralph finnes

Venezia 72, Tilda Swinton difende i rifugiati politici e Ralph Fiennes balla per i fan