Nuovi film in uscita al cinema per l’ultima settimana di ottobre 2016. Arriva nelle sale oggi Ouija – L’Origine del Male un horror realizzato negli Stati Uniti nel 2016 e che ha per regista Mike Flanagan: i critici sembrano apprezzare molto questo lavoro tanto da averlo premiato con ottime recensioni in America dove la pellicola è già uscita. Nel cast di questo horror troviamo, oltre Elizabeth Reaser, anche Henry Thomas, Kate Siegel e Doug Jones. Ouija – L’origine del Male, nelle sale cinematografiche a partire da oggi 27 ottobre 2016, dura circa 99’ ed è distribuito in ben 179 sale cinematografiche italiane.
>>> LE ULTIMISSIME SUI TRAILER DI URBANPOST<<<
Di cosa parla Ouija L’Origine del Male? La pellicola è ambientata nella Los Angeles del 1967 Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti.
>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA<<<
Un giorno viene attratta dall’idea di poter aumentare l’efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all’interno dell’abitazione.