in ,

Ouija L’Origine del Male film 2016, l’horror torna in sala: trama, cast e uscita [TRAILER]

Nuovi film in uscita al cinema per l’ultima settimana di ottobre 2016. Arriva nelle sale oggi Ouija – L’Origine del Male un horror realizzato negli Stati Uniti nel 2016 e che ha per regista Mike Flanagan: i critici sembrano apprezzare molto questo lavoro tanto da averlo premiato con ottime recensioni in America dove la pellicola è già uscita. Nel cast di questo horror troviamo, oltre Elizabeth Reaser, anche Henry Thomas, Kate Siegel e Doug Jones. Ouija – L’origine del Male, nelle sale cinematografiche a partire da oggi 27 ottobre 2016, dura circa 99’ ed è distribuito in ben 179 sale cinematografiche italiane.

>>> LE ULTIMISSIME SUI TRAILER DI URBANPOST<<<

Di cosa parla Ouija L’Origine del Male? La pellicola è ambientata nella Los Angeles del 1967 Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA<<<

Un giorno viene attratta dall’idea di poter aumentare l’efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all’interno dell’abitazione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

morto luciano rispoli

È morto Luciano Rispoli: addio al noto giornalista conduttore di “Tappeto Volante”

Cesena Mangia Sushi

Cosa mangiano gli italiani: sono internazionali ma non dimenticano la tradizione