in

Over 50 alla riscossa, Elle Macpherson è la più bella e batte Demi Moore

Poco importa l’età anagrafica, la donna matura ha il suo fascino e, in alcuni casi, sembra quasi guadagnarci in bellezza con il passare degli anni. Ne sono la dimostrazione le bellissime over 50 presenti nella classifica annuale del “The Sun”. La più bella tra le celebrità in là con gli anni è la statuaria Elle Macpherson, soprannominata “The Body” per le sue curve perfette, nonostante la soglia dei 50 sia già stata superata.

demi moore

La top model australiana è riuscita a sorpassare la cougar per eccellenza Demi Moore, ritornata in piena forma dopo il difficile divorzio da Ashton Kutcher. Tutto merito dello yoga, secondo l’attrice di “Ghost”, anche se in molti sono convinti del fatto che abbia fatto ricorso al tocco magico del chirurgo. Carol Vonderman e il suo famoso lato B conquistano il terzo gradino del podio, mentre l’intramontabile Sharon Stone si piazza soltanto al quarto posto.

A gran sorpresa, segue in classifica la 68enne Helen Mirren, premio Oscar per la straordinaria interpretazione nel film “The Queen”. C’è poi la sempreverde Kim Basinger, 67 anni e lo stesso fascino di quando ammaliò il pubblico sul set di “9 settimane e ½”. Ed ancora, chiudono la top ten delle over 50 più belle al mondo le magnifiche Susan Sarandon, ottava al pari di Sheryl Crow, Olivia Newton-John e Cher, Madonna ed Ellen DeGeneres.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato: Baselli dell’Atalanta richiesto dalle big italiane

attore

“Captain Phillipps – Attacco in mare aperto”: distribuite 350 pellicole in tutta Italia