in

Oviesse lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e altre città

Oviesse apre a nuove opportunità e propone varie offerte di lavoro all’interno della sua sezione Lavora con noi per questo 2016. Occasioni a Milano e in altre città italiane. Conviene senza dubbio darci uno sguardo perché le proposte potrebbero essere allettanti per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Andiamo a vedere quali sono i profili richiesti al momento.

[urban-lavoro lavoro=”Addetti vendita” dove=””/]

Le figure professionali richieste attualmente da Oviesse sono le seguenti:

  • Addetti alle Vendite: Pomezia (Roma), Castelnuovo del Garda (Verona), Villanova Castenaso (Bologna), Arese (Milano), Treviglio (Bergamo);
  • Addetti al Magazzino: Pomezia (Roma), Cesano Boscone (Milano), Treviglio (Bergamo), Villanova Castenaso (Bologna), Castelnuovo del Garda (Verona);
  • Visual Merchandiser: Milano;
  • Addetti Rifornimento: Milano;
  • Allievi Store Manager: tutta Italia;
  • Operatore d’acquisto, Assistant Product Manager, Product Manager, Marketplace Specialist: sede centrale di Mestre (Venezia).

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro disponibili attualmente in Oviesse è consigliabile consultare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale, all’interno della quale sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae per la posizione di proprio interesse.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura foto di ariadna de raadt/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Le Confessioni film 2016, Andò e un cast stellare per il cinema italiano: trailer e trama

Lebron James NBA

Nba playoff 2016: nessuna sorpresa nella notte, ok Lebron e Wade