in

Oviesse lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita a Roma, Milano e altre città

Siete alla ricerca di una nuova occupazione, magari come addetti vendita? Allora le occasioni di lavoro che Oviesse mette a disposizione nella sua sezione Lavora con noi non possono che interessarvi. Offerte di lavoro in varie città tra cui anche Roma e Milano. Andiamo subito a vedere quali sono le ultime posizioni aperte e come fare per inoltrare la propria candidatura all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Roma”/]

Le offerte di lavoro più recenti e attualmente disponibili in Oviesse sono le seguenti:

  • Allievi Store Manager assunti a tempo determinato in tutta Italia;
  • Addetti Vendita e Magazzinieri per una nuova apertura del negozio di Grosseto sia part time che full time;
  • Addetti Vendita e Magazzinieri per una nuova apertura del negozio di Cassia Olgiata (Roma) sia part time che full time;
  • Addetti Vendita e Magazzinieri per una nuova apertura del negozio di Bellinzago Lombardo (Milano) sia part time che full time;
  • Addetti Vendita e Magazzinieri per una nuova apertura del negozio di Romagnano Sesia (Novara) sia part time che full time.

LEGGI LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Queste sono le offerte di lavoro più recenti disponibili sul sito dell’azienda Oviesse. Di posizioni aperte però ce ne sono ancora altre. Per poterle conoscere, per conoscere i dettagli delle occasioni proposte o semplicemente per inviare il proprio curriculum vitae, vi invitiamo a consultare la sezione ‘Lavora con noi‘ del sito ufficiale.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Candreva Calciomercato

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A al 6 agosto

Suicide Squad film 2016, Cara Delevingne tra il suo fisico e il passato: “Volevo suicidarmi” [FOTO]