in

Oviesse lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e altre città

Buone notizie per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro in questo 2016, visto che Oviesse apre a nuove assunzioni a Milano e in altre città. Le posizioni aperte nella sezione ‘Lavora con noi‘ del sito, infatti, sono opportunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Andiamo, dunque, a dare un’occhiata da più vicino alle occasioni disponibili in questo momento e vediamo come poter presentare il proprio curriculum all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”Addetti Vendita” dove=””/]

Le posizioni aperte attualmente in Oviesse sono le seguenti:

  • Addetti alle Vendite e Addetti al Magazzino: per una nuova apertura a Fano (PU) si ricercano, infatti, addetti vendita part-time e full-time e addetti al magazzino full-time;
  • Merchandise Controller: pre il potenziamento delle Direzioni Prodotto a Mestre (Venezia);
  • Addetti alle Vendite a Addetti al Magazzino: a Milano e per una nuova apertura a Treviglio (BG);
  • Addetti alle Vendite a Addetti al Magazzino: per una nuova apertura a Cambiano (TO).

LEGGI LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Queste sono soltanto le più recenti offerte di lavoro presenti sul sito Oviesse. Per chi volesse conoscerne altre, avere maggiori informazioni su queste posizioni aperte o volesse inviare il proprio curriculum vitae all’azienda, può consultare la sezione ‘Lavora con noi‘. Il consiglio, comunque, è quello di tenere costantemente monitorato il sito Oviesse in quanto le posizioni aperte vengono aggiornate molto spesso.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura foto di ariadna de raadt/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Irlanda Svezia

Calciomercato news, proposta incredibile per Ibrahimovic: “Diventerai il nostro re”

come scegliere occhiali da sole, occhiali da sole, occhiali da sole 2016, occhiali da sole uomo, occhiali da sole donna,

Come scegliere gli occhiali da sole ideali