in

OVS Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore abbigliamento

OVS, famosa azienda di abbigliamento, è alla ricerca di personale da inserire nei vari punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Un’importante opportunità per chi desidera lavorare per un noto brand d’abbigliamento, che vanta numeri significativi: 7.000 dipedenti soltanto da noi, 1300 negozi nel mondo, 15 milioni di clienti. L’arma vincente? Il binomio qualità-convenienza. Ma vediamo ora insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e cosa fare per inviare la propria candidatura. 

Le posizioni aperte

  • OVS Milano City Life – Addetto Vendita Full Time;
  • OVS nuova Apertura Arco (TN);
  • OVS Legnano – Magazziniere Full-Time;
  • Upim Firenze Via Gioberti – Addetto Vendita Full Time;
  • OVS Sondrio – Addetto Vendita Full time; 
  • OVS Caltagirone – Addetti Vendita;
  • OVS Allievo Store Manager;
  • Upim Roma – Addetti Vendita Full Time;
  • Upim Bussolengo (VR) – Addetti Vendita;
  • OVS Grandate – Addetto Vendita Full time; 
  • OVS Foggia – Addetti Vendita. 

Guardiamo insieme adesso alcune delle figure professionali al momento ricercate. Gli Addetti Vendita per la sede di Foggia gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento). Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Gli Allievi Store Manager, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio. Compiti principali: gestione merci, magazzino, logistica, visual merchandising e amministrazione. Il candidato ideale deve avere: dinamicità, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al risultato, leadership, ottima padronanza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su tutto il territorio. Il Magazziniere Full Time per la sede di Legnano gestirà, invece, con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di OVS. Alla sezione “Lavora con noi” è possibile consultare le posizioni aperte, i relativi requisiti richiesti e proporsi. L’invio della candidatura è assolutamente gratuito.

leggi anche l’articolo —> Bricocenter offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage In Italia

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Miriam Leone Instagram, il décolleté in mostra fa impazzire i fan

Oliviero Toscani su Salvini: «Nessun talento, se non quello di rompere i co****ni»