in

OVS lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita in varie città d’Italia

OVS, famosa società di abbigliamento per uomo, donna e bambino, apre le selezioni per il mese di ottobre 2016 in diverse città d’Italia. Se siete alla ricerca di una mansione presso questa catena di negozi, è il periodo giusto per candidarsi. Ecco le offerte disponibili.

OVS ricerca, per diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale, figure da inserire con il ruolo di Store Manager. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e disponibilità alle trasferte su tutto il territorio. Per la sua sede sita a Verona, invece, OVS ricerca di personale da inserire nel ruolo di Addetti Vendita e Magazzinieri. I requisiti per potersi candidare sono: precisione, capacità di problem solving, esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese.

[urban-lavoro lavoro=”addetti vendita” dove=”italia”/]

Per una sede di nuova apertura situata a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, OVS ricerca Addetti Vendita e Magazzinieri. I requisiti richiesti sono: pregressa esperienza nel ruolo, capacità di problem solving, precisione e conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Per l’apertura di una nuova sede a Curtatone, in provincia di Mantova, OVS ricerca Addetti Vendita e Magazzinieri. I requisiti richiesti sono: conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione, capacità di problem solving e disponibilità full-time. Per conoscere tutte le offerte attive e rimanere sempre aggiornati, si consiglia di visitare il Sito ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Black Friday 2016 Italia: dove trovare i coupon per risparmiare ulteriormente su Amazon e non solo

I Medici anticipazioni seconda puntata

I Medici, la serie TV sotto accusa: Ottaviano de’ Medici contro Rai 1, “ritrae la famiglia come mafiosi e assassini”