in

Ovs lavora con noi 2015: ecco le offerte per entrare a far parte del gruppo

Sogni di lavorare nel settore dell’abbigliamento? Tra le aziende che amplieranno l’organico nel 2015 c’è anche Ovs, la nota catena di abbigliamento appartenente al gruppo Coin.

Le offerte di lavoro – pubblicate nella seconda metà del mese di febbraio 2015 sul portale ufficiale del gruppo – sono rivolte ad aspiranti addetti alla vendita e addetti magazzino (da inserire nei punti vendita di Thiene, in provincia di Vicenza, a Bra, nel cuneese, e a Silea, in provincia di Treviso), oltre ad allievi store manager disposti a spostarsi sul territorio nazionale, a cui verrà offerto un percorso formativo ad hoc. Per l’area Calabria si cerca un visual merchandiser, mentre a Venezia Mestre la ricerca è volta a reclutare uno specialista di stile – a cui sarà affidato il disegno dei modelli e la ricerca nell’ambito stilistico – e un social media manager che abbia maturato tre anni di esperienza nel ruolo.

Vorresti lavorare con Ovs nel 2015? Affrettati ad inoltrare la tua candidatura attraverso il sito dedicato e continua a rimanere aggiornato sulle ultime offerte di lavoro collegandoti ad UrbanPost Lavoro.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

striscia la notizia

Striscia la notizia: questa sera svelato il nome del vincitore di MasterChef 4

Inzaghi e Galliani

Milan News: Galliani a colloquio con Inzaghi per chiarire alcuni punti dolenti