in

Ovs lavora con noi aprile 2015: ecco le posizioni aperte

Ti piacerebbe lavorare nel settore della moda retail? Ovs è tra i grandi gruppi che continua ad assumere personale nel mese di aprile 2015.

In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Chioggia, in provincia di Venezia, Ovs è alla ricerca sia di un addetto al magazzino che di addetti alla vendita, da inserire con contratti part-time e full-time: richieste ad entrambe le figure professionali capacità organizzativa, precisione e problem solving. Aperte le stesse posizioni a Milazzo, in provincia di Messina, dove a breve aprirà un nuovo negozio del gruppo.

In tutta Italia, infine, Ovs valuta i profili di aspiranti allievi store manager, che prenderanno parte ad un percorso di formazione per assumersi le responsabilità del punto vendita: l’offerta di lavoro è rivolta sia a diplomati che a laureati, con una buona conoscenza della lingua inglese, che siano disponibili a trasferirsi in Italia. Offerto un contratto iniziale di 18 mesi.

Queste offerte di lavoro non rispondono alle tue esigenze? Non scoraggiarti: su UrbanPost Lavoro puoi trovarne molte altre.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

Parigi Expo Novecento

Expo, il 14 aprile 1900 a Parigi la prima esposizione del nuovo secolo

Loris Stival news a Mattino 5

Loris Stival news a Mattino 5, dubbi su arma delitto: “Loris strangolato a mani nude”