in

OVS, nuove assunzioni: ecco le offerte di lavoro

La catena di negozi di abbigliamento OVS  ha in programma di ampliare il proprio personale con nuove assunzioni nelle sedi italiane. Sono tante le offerte di lavoro, vediamole nel dettaglio.

Il primo profilo richiesto è quello dell’allievo store manager, per le sedi di tutta Italia. E’ richiesta la laurea o il diploma, una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di organizzazione. I nuovi assunti avranno un contratto a tempo determinato di 18 mesi e seguiranno un specifico percorso formativo, il Job Master in Retail. OVS è alla ricerca poi di addetti al magazzino, per le sedi di Chioggia e Milazzo, in fase di apertura. Queste risorse si occuperanno del flusso sia in entrata che in uscita delle merci in magazzino. Infine, sempre per quanto riguarda le sedi di Milazzo e Chioggia, OVS  cerca addetti alle vendite. Questi ultimi si occuperanno dell’area vendite, dell’assortimento e dell’allestimento della merce all’interno del negozio. Non è richiesta alcun tipo di esperienza, ma doti organizzative e di problem solving.

Queste sono solo alcuni dei profili richiesti dalla catena di abbigliamento OVS. Per conoscere i dettagli dell’intera offerta di lavoro OVS, basterà semplicemente collegarsi al sito dell’azienda.

Loredana Bertè dichiarazioni shock

Loredana Bertè al Costanzo Show, dichiarazioni shock contro il padre: “Sto aspettando che crepi”

Classifica 2015

La classifica dei 5 lavori più pagati del 2015 in Italia