in

Ozge Gurel Cherry Season: ecco tutti i segreti dell’attrice

Chi è Ozge Gurel? I telespettatori di Canale 5 la conoscono come la bellissima e bravissima protagonista di una della soap opera più in voga del momento, Cherry Season. Turca, giovane e intraprendente ragazza 29enne, Ozge da anima e corpo al personaggio di Oyku, un’aspirante stilista, un’eroina moderna, una ragazza della porta accanto nella quale le telespettatrici si possono identificare, che deve vedersela con Serkan Cayoglu ovvero il bellissimo Ayaz. La giovane attrice si è recentemente raccontata in una intervista al settimanale Intimità; ecco cosa ha raccontato, svelando alcuni dei suoi segreti, sul suo personaggio e sul suo carattere.

>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su CHERRY SEASON 

Una affermazione su tutte farà impazzire i fan. Ozge Gurel ha infatti detto che nella vita di tutti i giorni non è come Oyku. Ozge, cioè, non è confusa fra l’amore che prova Oyku per Mete e l’attrazione per Ayaz. L’attrice ha fatto sapere che: “succede spesso di vivere situazioni complicate, quando ci sono di mezzo i sentimenti. Ma io sono molto diversa da Oyku. Non sono indecisa come lei, anzi mi reputo molto determinata. so quello che voglio, anche in amore, che è importante e va vissuto con tutto il suo bagaglio di emozioni. In generale sono una donna tranquilla, felice, produttiva e anche complicata, energica. Sicuramente più divertente di Oyku“.

Parlando ancora un po’ della sua vita Ozge ha detto di passare il tempo libero con la sua famiglia e i suoi amici guardando magari serie tv e film che le sarebbero piaciuti vedere, ma che non ha visto per impegni di lavoro. Amante dello sport, ma soprattutto di pilates e yoga, Ozge ha lanciato un appello ai produttori italiani. Se qualcuno le offrisse di venir a lavorare in Italia, infatti, accetterebbe subito visto che ama molto il nostro paese e ama visitare città e monumenti.

ludovica e fabio uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio Ferrara torna come nuovo tronista?

Olimpiadi 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 21 agosto: orari, diretta tv e streaming gratis