in ,

Padova, 30 euro per 2 caffè, 1 acqua e 2 tramezzini: turisti sloveni denunciano barista

Due turisti sloveni, una coppia di imprenditori abituali visitatori di Padova, dopo aver consumato un veloce e frugale spuntino in un noto bar di via Roma nel centro della città, sono rimasti senza parole quando il barista si è avvicinato al tavolo e presentandogli il conto ha detto: “Trenta euro, serve altro?”.conto salato

Due tramezzini, un’acqua e due caffè al prezzo di … trenta euro. Sbigottiti, i due turisti si sono presentati alla cassa e hanno regolarmente pagato il ‘salatissimo’ pranzo con una banconota da 50 euro. Dopo essersi fatti dare il resto, sentendosi truffati, hanno deciso di non farla passare liscia al titolare dell’esercizio.

Si sono quindi recati in Prato della Valle dai Carabinieri, per segnalare il fatto alle forze dell’ordine, rimarcando la maleducazione dei baristi. I Carabinieri hanno quindi inoltrato la denuncia alla Guardia di Finanza che farà gli opportuni controlli. Intanto sul web c’è chi riferisce la poco chiara condotta dei titolari del bar, i quali proporrebbero un menu senza indicare i prezzi.

 

Lewis Hamilton ritratto

Gran Premio F1 della Malesia 2014 diretta tv

Amici 14 prima puntata serale 29 marzo

Amici 14, prima puntata serale: Giacomo e Miriam gli eliminati