in ,

Padova, bambina di 3 anni annega in piscina durante una festa

Tragedia nella serata di ieri nel padovano dove una bambina di 3 anni è caduta nella piscina di un bed&breakfast ed è morta annegata; il terribile episodio si è verificato a Bovolenta dove la piccola si trovava ad una festa di compleanno insieme ai genitori quando si sarebbe allontanata per poi scivolare sul bordo della vasca e cadere all’interno della piscina.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, con gli inquirenti che stanno cercando di chiarire quali siano state le esatte circostanze nelle quali si è consumata la tragedia; i punti oscuri infatti riguardano gli ultimi attimi prima che la piccola scivolasse nella vasca e sopratutto quanto tempo sia passato dalla caduta ai soccorsi. I carabinieri stanno cercando di capire anche se si trovasse da sola oppure fosse in compagnia di altre persone nei pressi della piscina.

Prima dell’arrivo dei sanitari del 118, due medici presenti alla festa avevano cercato di praticare le manovre di rianimazione per salvare la vita alla piccola, senza tuttavia riuscire a salvare la vita della bimba.

alessia messina shock

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina senza veli in un video

Domenica Live Kevin Costner

Kevin Costner a Domenica Live: Barbara D’Urso intervista e corteggia il grande attore