in ,

Padova: convegno gratuito sulla gestione smart delle risorse umane

Si terrà Giovedì 20 giugno alle ore 14,30 a Camposampiero (Padova) presso il Centro Congressi Sintesi di Via Galilei 21a, il convegno sulle novità in termini di normativa, sicurezza e nuove tecnologia per la gestione del personale in azienda.

HR

Come riacquistare competitività ed uscire dalla crisi? Tutti i soggetti che ruotano attorno al mondo dell’HR hanno l’opportunità di analizzare, insieme ad esperti, le novità in fatto di gestione “smart” delle risorse umane. “Grande attenzione sarà data alle innovazioni tecnologiche che permettono di organizzare il lavoro in maniera semplice, flessibile, con soluzioni via web” dichiara Marco Ciovati, Direttore vendite area Nord di Inaz (azienda specializzata nella produzione di software per l’amministrazione del personale).

L’ingresso è libero previa iscrizione, e dà l’opportunità di partecipare a tre interventi su nuove normative in tema di sicurezza e novità in fatto di software per la gestione del personale. Per iscriversi: corsi@inaz.it oppure agenzia-pd@inaz.it. Per maggiori informazioni: 049772122.

Ines Sainz giornalista Messico regina dei Mondiali al posto della Carbonero

mondiale 2014 bomboletta spray

Mondiale Brasile 2014: bomboletta spray arbitri, cosa contiene? Fatti e curiosità