in ,

Padova, incidente stradale vicino Montagnana: morto un giovane di 26 anni

Incidente mortale sulle strade del Veneto dove un uomo ha perso la vita dopo che la sua macchina è finita fuori strada arrivando all’impatto con un muretto di recinzione; l’incidente stradale è avvenuto in provincia di Padova, a Montagnana. Nell’impatto è morto un giovane di 26 anni, originario della provincia di Verona, che era alla guida di una Peugeut 207 che si è schiantata contro un muretto; nessuno si sarebbe accorto della tragedia, con la vittima che sarebbe rimasta intrappolata nell’auto alcune ore prima che qualcuno notasse l’accaduto e chiamasse i soccorsi.

Al momento dell’intervento dei sanitari del 118, il giovane originario di Legnago (Verona) era già deceduto da tempo; secondo le prime ipotesi degli inquirenti, la macchina avrebbe perso aderenza con il manto stradale, con il guidatore che avrebbe perso il controllo della sua vettura finendo per scontrarsi contro il muretto di recinzione. L’impatto è stato fatale.

I carabinieri del comando locale stanno svolgendo i rilievi del caso per cercare di chiarire definitivamente quanto accaduto.

RIS ANALISI ANTONIO TIZZANI

Omicidio Gianna Del Gaudio news: nuovo sopralluogo dei Ris nella villetta del delitto, ecco perché

oroscopo paolo fox 2017 gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2017, Gemelli: tempo di rinnovamenti, con un po’ di stanchezza