in ,

Di Padre in Figlia anticipazioni ultima puntata 2 maggio 2017: come finirà?

Questa sera, 2 maggio 2017, si chiuderà la fiction RaiUno Di Padre in Figlia con Alessio Boni e Cristiana Capotondi. Lo sceneggiato ambientato nei decenni passati, Di Padre in Figlia, è arrivato alla sua quarta e ultima puntata della serie TV. Cosa succederà durante l’ultima puntata in programma oggi, martedì 2 maggio 2017? Quali sono le anticipazioni sui personaggi di Alessio Boni e Cristiana Capotondi?

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

In Di Padre in Figlia, fiction in cui è presente anche la giovane Matilde Gioli, ci sarà spazio per le avventure dei protagonisti. Questa volta gli eventi saranno ambientati negli anni ’80. Una puntata che celebra la forza delle donne e racconta il passaggio del testimone dal potere patriarcale di papà Franza (Alessio Boni) a quelle delle tre figlie, sancito anche dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”.

Le ultimissime sul mondo delle news con UrbanPost

Donne che stanno realizzando il loro desiderio di riscatto grazie anche a quella madre d’altri tempi così capace di mettersi al passo con il nuovo che avanza. Questo e molto altro succederà in Di Padre in Figlia oggi 2 maggio 2017 con la quarta e ultima puntata.

occhiaie scure, occhiaie nere, occhiaie viola, occhiaie cause, occhiaie rimedi, occhiaie rimedi naturali,

Occhiaie scure: cause e rimedi naturali per eliminarle

Maurizio Costanzo attacca ancora Morgan: “Ad Amici è uscito fuori strada”