in ,

Di Padre in Figlia quando inizia, trame e cast: la nuova fiction con Cristiana Capotondi

Pronta per la messa in onda, sta arrivando Di Padre in Figlia, la nuova fiction di Rai Uno con Cristiana Capotondi. A proposito di quando inizia, trame e cast, si sa già molto. Martedì 18 aprile 2017 partirà la programmazione, che già conta una serie di quattro appuntamenti in prima serata, ogni martedì. Fra gli attori della fiction che affiancheranno la Capotondi, troviamo Alessio Boni, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Alessandro Roja, Denis Fasolo, Francesca Cavallin e Domenico Diele.

La storia è stata ideata da Cristina Comencini, scritta da Giulia Calenda, Francesca Marciano e Valia Santella. Addentrandosi nella trama di Di Padre in Figlia, si raccontano le vicende di una famiglia degli anni ’50-’60 di Bassano del Grappa. In un contesto patriarcale, la madre e le figlie della famiglia protagonista si troveranno in mano la gestione imprenditoriale. Intrecci e relazioni tumultuose sono il cuore della fiction.

In questa famiglia di imprenditori del nord-est, una delle tre sorelle è incaricata dal padre Giovanni Franza di rimettere in piedi l’azienda di famiglia. Il padre produce grappa, e i suoi rapporti con le altre due figlie, Maria Teresa e Elena, non sono sereni. Le vicende fanno un salto in avanti di dieci anni. Maria Teresa sta per iniziare l’università, il padre litiga con il socio d’affari e la moglie riceve una lettera che getta ombre sul suo passato.

 

Foto credits: facebook

Alfa Romeo Stelvio prezzo caratteristiche

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche e scheda tecnica: due nuovi motori [FOTO]

Cicciolina video con cavallo fa causa a google

Domenica Live Rissa, Cicciolina risponde a Karina Cascella: “Racconti colossali balle”