in ,

Padre Graziano news, l’intercettazione con un’amica e un testimone: “Dai amore ti aspetto”

A Pomeriggio 5 si sta parlando della scarcerazione di Padre Graziano, accusato di essere coinvolto nella scomparsa di Guerrina Piscaglia. Dopo l’intervento dell’avvocato, che ha difeso l’uomo, affermando che ha sempre creduto e continua a credere nell’innocenza di Padre Graziano, Barbara D’Urso ha trasmesso un’intercettazione che inchioda Padre Graziano.

“Ciao amore”, esordisce la ragazza. Padre Graziano le ha risposto in modo altrettanto affettuoso, ma la conversazione si è spostata su altri argomenti, molto intimi: “Se tu non vieni, io posso morire adesso. Sono innamorata di te, lo sai. Dai amore vieni” insiste l’amica di Padre Graziano, che teme di essere scoperto: “Ma se tu chiami la gente non se ne fa niente, perchè non voglio problemi”.

La telefonata di conclude con un saluto che lascia intendere che Padre Graziano abbia poi visto la ragazza o, comunque, che l’abbia almeno chiamata e che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. “Va bene, ciao amore, ci vediamo”. Barbara D’Urso ha precisato che la chiamata è stata tagliata e sono state trasmesse solo le parti più “soft”. Infine, un testimone conferma di aver visto Guerrina Piscaglia in compagnia di un uomo di colore, ma potrebbe trattarsi di un altro frate.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Padre Graziano news, la verità sulla scarcerazione: le parole dell’avvocato e nuove accuse

Scott Weiland morto per overdose? La difesa di Nikki Sixx, commovente messaggio dai Velvet Revolver