in

Padre Natura, Ciao Darwin 7: la bellezza di Terrance Miguel Hay

E’ stato Terrance Miguel Hay, il bellissimo modello, a scendere le scale di Ciao Darwin 7 nella puntata in onda questa sera, venerdì 29 Aprile 2016, rivestendo le succinte vesti, se di vesti si può parlare, di Padre Natura, la novità del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Fisico possente e statuario, completamente glabro, con tartaruga in bella mostra, Terrance Miguel Hay ha finalmente accontentato il pubblico femminile di Canale 5 e lasciato a bocca asciutta sia Laurenti sia tutti quei telespettatori che da una settimana attendevano con ansia di vedere il lato a e soprattutto il lato b della nuova Madre Natura.

Il bellissimo e giovanissimo modello, che sul proprio account Instagram come motto ha “vivi e lascia vivere” ovvero: “live and let live” ha subito stuzzicato la curiosità delle donne che ne hanno ammirato il fisico e il portamento, ma anche i commenti degli uomini invidiosi che lo hanno paragonato a Gesù e hanno avuto il coraggio di dire che Padre Natura non fosse abbastanza bello.

Il Padre Natura di Ciao Darwin 7, ovvero “il pezzo di manzo” di Paolo Bonolis, che con la sua presenza ha dato il via a commenti sarcastici, c’è chi ha detto che “nei panni di Gesù le ha resuscitate tutte“, su Instagram mostra un passaporto portoghese. Amante della natura e degli animali, ci sono varie foto di cani, Terrance Miguel Hay non si è mostrato, sul noto social, in compagnia di una possibile fidanzata, o così almeno pare. Sarà single o semplicemente riservato?

50 sfumature di nero di grigio

50 sfumature di nero, Anastasia Steele contro Judith Rashleigh

caso yara news quarto grado

Caso Yara, Massimo Bossetti: letta a Quarto Grado missiva scabrosa alla detenuta Gina