in

Paganello 2015 Rimini: ecco il programma per una Pasqua spettacolare, tra frisbee e freestyle

Non sapete ancora dove andare a Pasqua? Anche nel 2015 Rimini si appresta ad ospitare il “Paganello”, la grande rassegna sportiva dedicata al frisbee, che racchiude all’interno due eventi internazionali di assoluta importanza: il World Beach Ultimate Cup e il World Freestyle Challenge. Gli ingredienti? Sport, spettacolo e internazionalità, per un lungo weekend – dal 2 al 6 aprile 2015 – all’insegna del divertimento.

Proprio quest’anno il  “Paganello” – il cui nome deriva dal pesce azzurro che si pesca nelle acque dell’Adriatico – festeggia il primo quarto di secolo; come di consueto, migliaia di persone parteciperanno alla manifestazione per assistere a un’infinità di match che si giocheranno sulla spiaggia della cittadina romagnola, tra i bagni 34 e 44. Il segreto di tanto successo? Appassionanti sfide internazionali, che però non hanno smarrito l’aspetto ludico e lo spirito più autentico del gioco di squadra: basti pensare che in questo sport, dove si fronteggiano due squadre composte da 5 giocatori, non esiste il contatto fisico né è prevista la presenza di arbitri.

Partecipare è una bella occasione anche per assistere al vivo alle più incredibili performance di freestyle. Chi ha voglia di divertirsi e ballare, non si perda l’appuntamento con il Welcome Party sulla spiaggia che apre le danze giovedì 2 aprile: per rimanere aggiornato sui tanti altri eventi, leggi il programma completo che sarà caricato sul sito ufficiale.

Approfittane per concederti un lungo weekend a Rimini: qui trovi le migliori offerte per soggiornare in hotel.

Van der Vaart calciomercato

Van der Vaart, idea di calciomercato a costo zero per Milan e Roma

Formula 1 Vettel Ferrari

Formula 1, Gp Malesia: straordinario Vettel che trionfa sulle Mercedes, quarto Raikkonen in rimonta