in

Paganello Rimini 2016: ecco il programma, tra frisbee e divertimento, per una Pasqua spettacolare

Voglia di trascorrere una Pasqua inedita, tra sport e divertimento? UrbanViaggi è pronto a dissipare i vostri dubbi con una proposta esilarante: stiamo parlando del Paganello, la grande manifestazione sportiva che ormai da diversi anni invade la spiaggia di Rimini di allegria, animandola con spettacolari esibizioni di ultimate (nell’ambito del World Beach Ultimate Challenge) e di freesby-freestyle (World Freestyle Challenge). Gli ingredienti che rendono unica questa kermesse? Internazionalità, sport e spettacolo, per un lungo weekend – dal 24 al 28 marzo 2016 – all’insegna del gioco.

Anche quest’anno sono attese squadre provenienti da tutto il mondo, pronte a sfidarsi a colpi di frisbee, senza però aver smarrito lo spirito autentico del gioco di squadra e la voglia di divertirsi: basti pensare che in questa disciplina – nota come “ultimate” – il contatto fisico è inesistente, né è prevista la presenza di arbitri a regolare il gioco.

Ma il Paganello non è solo acrobazie spettacolari: è anche concerti, esibizioni e feste fino all’alba, il cui calendario sarà presto reso noto sul portale ufficiale; intanto vi possiamo anticipare che il giovedì sera è in programma il tradizionale Welcome Party. Vi abbiamo convinto a partecipare? L’appuntamento è al bagno 34: affrettatevi a organizzare un soggiorno nelle vicinanze – dove potrete trovare molti altri eventi in Riviera – e per avere maggiori informazioni scrivete a info@paganello.com o chiamate il numero 0541 74 31 87.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Paganello”

Concorso ausiliari del traffico

Concorso ausiliari del traffico 2016 provincia di Venezia: bando, requisiti e scadenze

Alessandro Cattelan papà

Alessandro Cattelan papà bis: la prima foto della figlia Olivia