in

Pago Instagram, dopo Serena? «Ho la nausea, basta donne»

L’ammissione di Pago sulla mancata conoscenza di Instagram potrebbe in parte giustificare qualche battuta in più sul post-Serena. La delusione è stata tanta per il cantante che tutto immaginava tranne che uscire da Temptation Island Vip senza la sua donna, Serena Enardu. Dopo un falò di confronto in cui ha cercato in tutti i modi di riportare a casa la sua metà – ormai troppo distante per tornare sui propri passi – Pago, di fronte all’irrecuperabile, ha voltato le spalle al fuoco della spiaggia e alla fiamma ‘spenta’ dei sentimenti andando via per primo da una situazione che, seppur palese, la compagna non voleva esprimere.

Pago su Instagram si sbilancia sulle donne

Nonostante il riserbo che – per contratto – i protagonisti del programma sono chiamati a tenere, almeno fino alla messa in onda di Uomini e Donne in cui andrà in scena l’incontro tra i due – Pago, complice un amico, si rende protagonista di qualche affermazione sfuggente tramite le storie del proprio account Instagram. In compagnia di Davide Lacerenza, ex fidanzato di Stefania Nobile, Pago scherza su una situazione sentimentale con cui pare non aver ancora fatto definitivamente i conti. D’altra parte, la storia con Serena – che proprio ad ottobre avrebbe festeggiato i sette anni – è terminata solo da qualche mese.

Il compagno di Serena ‘stufo’ del gentil sesso

È Lacerenza a stuzzicare il cantante: “Stasera Pago è qua con me – dice – quindi donne dove siete, che siamo single tutti e due?”. Proprio su questa richiesta Pago, ridendo, fa per allontanarsi mentre chiosa: “No, no, non ne ho voglia”; “C’abbiamo la nausea”, sottolinea allora Lacerenza, proponendo con ironia “Ci fidanziamo io e lui va, basta”. È solo allora che Pago si riavvicina alla camera abbracciando l’amico tra l’ilarità del momento. Sebbene si sia mostrato apparentemente sereno, pare proprio il compagno della Enardu non l’abbia ancora digerita.

Leggi anche —> Serena Enardu, Giovanni Conversano vuota il sacco: «Si professa una santa, ma chi la conosce…»

Coldplay, “Everyday Life” è il nuovo album: data d’uscita, copertina e tracce ufficiali

caso yara news

Caso Yara Massimo Bossetti news: lettera a Feltri e duro attacco all’ex ministro Alfano